Stati Uniti – Scenari dell’est

da € 1745
prezzo a persona compreso solo il tour
  • Tour di gruppo in pullman con guida locale parlante in italiano, formula deluxe
  • 7 pernottamenti negli hotel indicati o similari
  • 7 prime colazioni e 3 cene
  • Trasporto in pullman con aria condizionata
  • Guida locale parlante esclusivamente italiano
  • Visite di New York, Niagara, Toronto, Washington
  • Trasferimenti da/per l’aeroporto
  • Ingresso a bordo del battello “Hornblower Nigara” (in alternativa Scenic Tunnel), Cimitero di Arlington
  • Tasse e facchinaggio in albergo (1 collo per persona).

non include:

  • Bevande e pasti non indicati nel programma
  • Mance ad autisti e guida (ca. Usd 4 per persona al giorno alla guida e Usd 3 per persona al giorno all’autista
  • volo intercontinentale

Dal fremito pulsante della vita di New York, alla forza prorompente delle Cascate del Niagara, passando per la monumentalità di Washington e l’elegante Philadelphia, città così importante nella storia del Paese: l’Est degli Stati Uniti, tutto da vedere, in un itinerario proposto esclusivamente alla nostra clientela italiana.

1° giorno» New York 
Arrivo in aeroporto a New York e trasferimento in hotel. Sistemazione presso il Riu Plaza Times Square o similare. La guida del tour sarà presente in hotel dalle ore 16.00 alle 20.00 Trattamento: solo pernottamento.

2° giorno» New York 
Mattinata dedicata alla visita orientativa in italiano di  New York. Resto della giornata a disposizione. Trattamento: prima colazione.

3° giorno» New York – Niagara (km 632)
In mattinata incontro con l’accompagnatore e partenza in pullman da New York per Niagara, dove è previsto l’arrivo nel tardo pomeriggio. Sistemazione presso l’hotel Hilton Niagara Falls o similare. Trattamento: prima colazione e cena.

4° giorno» Niagara  
Partenza per una breve crociera a bordo del battello Hornblower Niagara (in alternativa Journey Behind The Falls). Nel pomeriggio visita della città di Toronto e dei suoi principali punti di interesse. Rientro a Niagara. Trattamento: prima colazione.

5° giorno» Niagara – Washington (km 691)
Si lascia Niagara e si riparte in pullman verso sud, attraverso le bellezze dello stato della Pennsylvania. Arrivo nella capitale Washington D.C. in prima serata e sistemazione in hotel Mayflower o similare. Trattamento: prima colazione.

6° giorno» Washington
In mattinata visita orientativa guidata della città e dei principali punti di interesse, quali la Casa Bianca (visita esterna), il monumento a Washington, il Campidoglio e il Cimitero di Arlington. Pomeriggio libero. Trattamento: prima colazione e cena.

7° giorno» Washington – Philadelphia – New York (km 379)
In mattinata partenza per il rientro a New York: se il tempo a disposizione lo consente, breve visita panoramica di Philadelphia, città famosa per aver sancito nel 1776 l’indipendenza americana. Arrivo a New York  nel tardo pomeriggio. In serata cena e crociera a bordo di un elegante battello da cui si potrà ammirare lo skyline della città illuminata. Trattamento:  prima colazione e cena.

8° giorno» New York 
In giornata trasferimento in aeroporto e fine dei servizi. Trattamento: prima colazione.

RIENTRO IN ITALIA O PROSEGUIMENTO A SCELTA DEI CLIENTI PER UNA META CARAIBICA TIPO MESSICO. QUOTAZIONE SU RICHIESTA

Richiedi maggiori informazioni a booking@lurenaviaggi.it